marco-lodola-contemporanea-2

Il 29 giugno 2022, presso Villa Viviani di Firenze si terrà una cena evento per il progetto di raccolta fondi in favore delle Gallerie degli Uffizi, allo scopo di restaurare il dipinto «San Giovanni Battista in Gloria» (1522) di Annibale Carracci, attualmente in pessime condizioni.

Ospite della serata sarà il Direttore delle Gallerie Eike Schmidt che ci intratterrà raccontandoci, tra l’altro, quanto sia importante il supporto dei privati per la manutenzione ed il restauro dei beni pubblici.

Tanti graditi ospiti illustri ci onoreranno della loro presenza per una cena evento aperta a tutti coloro che vorranno partecipare con il proprio contributo.

Molti artisti contemporanei di grande fama stanno mettendo a disposizione delle loro opere, alcune delle quali saranno esposte durante la cena, per un’asta di beneficenza che si terrà nel prossimo mese di settembre con il medesimo fine.

Un primo ringraziamento va alla BANCA EUROMOBILIARE che ha creduto fortemente nell’iniziativa ed ha reso possibile il tutto.

Un altro sincero ringraziamento, per il supporto vivace e fattivo degli artisti, va al Gruppo Avangart

di Sebastiano Pepe e Nicolò Giovine, che rappresentano gli artisti Marco Lodola , Giovanna FraVincenzo Mascoli che – per primi – hanno accolto con entusiasmo le nostre richieste.

Sponsor della serata sono anche Hard Rock Cafè Firenze e Visconti Firenze.

marco-lodola-contemporanea

Leave a Reply